Spacciavano cocaina a Fiano Romano: i Carabinieri hanno accertato 180 cessioni di droga da parte di un 20 enne, un 29 enne e un 35 enne
I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano sono intervenuti stamattina all’alba per notificare un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre albanesi di 20, 29 e 35 anni. Il provvedimento è stato deciso dal Tribunale di Rieti e i soggetti erano già noti alle forze dell’ordine per reati collegati allo spaccio di cocaina.
I tre sono legati da vincoli di parentela e gestivano lo spaccio di droga a Fiano Romano. Inoltre, erano diventati un punto di riferimento dei tossicodipendenti della zona Tiberina. I militari hanno accertato 180 vendite, sempre in prossimità della casa di uno degli arrestati, luogo in cui si prendeva appuntamento per acquistare la cocaina.
Gli acquirenti si recavano presso questa abitazione persino con i figli piccoli, in modo da non destare sospetti: la droga veniva anche baratta con taniche di benzina. Un pusher è stato trasferito nel carcere di Rieti, mentre gli altri due sono ai domiciliari.
https://www.youtube.com/watch?v=OvlPPHt0Wbo&feature=youtu.be