Altra Destra interviene in via Giustino Fontanini e ripristina l’illuminazione di due lampioni: “Siamo sempre in campo ad ascoltare le problematiche giornaliere”
Altra Destra continua a riservare particolare attenzione a quelle problematiche quotidiane che mettono in difficoltà i cittadini romani e l’ultimo intervento riguarda i lampioni di via Giustino Fontanini. Due di loro sono stati oggetto di denuncia dei residenti poiché spenti da ormai due anni. A quel punto si sono rivolti ad Altra Destra e dopo aver inoltrato la richiesta di ripristino dell’illuminazione, Emainuele Falcetti, un coordinatore, ha fatto sapere la buona riuscita dell’intervento:
“Dopo due anni si Riaccendono le lampade in via Giustino Fontanini pressi casa Di Riposo Villa Fiordaliso. Dopo svariati interventi sui rifiuti in via Giustino Fontanini, i residenti ci comunicano che sono due anni che le lampade n° 6 e n° 9 sono spente e più volte ci riferiscono di chiamate ad Acea che non hanno avuto conseguenze positive. Noi abbiamo inoltrato la richiesta e dopo una settimana ritorna la luce. Il grazie viene dai residenti ad Altra Destra. Siamo sempre in campo ad ascoltare le problematiche giornaliere e incolmabile da molti anni”.