Roma-Maker Studios, iniziata la collaborazione. Da Zè Maria la conferma della trattativa per Alisson
L’AS Roma ha annunciato la nuova collaborazione avviata con Maker Studios, leader mondiale di contenuti online di breve durata, al fine di creare contenuti digitali originali, espandere le proprie partnership commerciali e accrescere la presenza complessiva del marchio in rete, lavorando con i migliori talenti mondiali nel campo del gioco e dello sport.
“Il nostro rapporto con Maker è perfettamente in linea con il nostro progetto di fornire contenuti di qualità agli appassionati a livello globale – ha spiegato il presidente dell’AS Roma, Pallotta –. Siamo felici di poter far leva sulla competenza di Maker e sulla creatività e il talento disponibile online per accrescere la nostra visibilità in rete”.
E l’Ansa ha confermato l’interesse della Roma nei confronti di Alisson, portiere dell’Internacional, che Sabatini vorrebbe portare nella Capitale per il dopo Szczesny. Zè Maria, agente del giocatore, ha detto che entro fine mese i giallorossi potrebbero presentare ufficialmente un’offerta che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.
Roma, iniziata collaborazione con Maker Studios. Confermata trattativa Alisson - Sport Go
16 Novembre 2015 @ 17:35
[…] L’articolo Roma, iniziata collaborazione con Maker… […]