Controlli antispaccio a Termini, San Lorenzo e via Casilina: i pusher sono stati sorpresi a piazza dei Cinquecento e piazza dell’Immacolata
Sono bastate poche ore ai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante per arrestare sei persone in quattro episodi distinti con le accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I pusher finiti in manette sono persone di età compresa tra i 19 e i 61 anni, tutti con precedenti.
I militari hanno fermato un 38 enne di nazionalità albanese trovato in possesso di 33 chili di marijuana, mentre a piazza dei Cinquecento un 19 enne del Gambia è stato sorpreso con diversi grammi di hashish. Le manette sono scattate anche a via Casilina: un 22 enne della Guinea Equatoriale ha venduto dell’eroina a un acquirente e nelle sue tasche aveva altra droga e soldi.
A piazza dell’Immacolata, in zona San Lorenzo, sono stati invece bloccati due tunisini dopo aver ceduto una dose di hashish. Infine, non lontano da questo luogo, un altro guineano di 35 anni ha venduto una dose di eroina a un tossicodipendente. Soldi e stupefacenti sono stati sequestrati, mentre gli spacciatori verranno processati col rito direttissimo.