Inter su Candreva? Solo voci al momento e a dirlo è l’agente del giocatore. Altro futuro incerto quello del portiere della Lazio, Federico Marchetti
In mattinata prima sessione di allenamento odierna per la squadra a disposizione di Stefano Pioli. Una parte del gruppo biancoceleste si è ritrovato al Centro Sportivo di Formello alle ore 10:00, ha svolto attività prettamente atletica, messa in moto in area tecnica e test su resistenza e velocità. Successivamente i giocatori hanno svolto esercizi improntati sull’intensità sul prato attiguo al campo centrale. Lavoro completo per Marchetti, rientrato regolarmente dopo il superamento della sindrome influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi.
Keita, che in questa stagione sta cercando il riscatto dopo un’annata quasi da dimenticare e caratterizzata dalla troppa panchina, è pronto a guidare la Lazio da qui a Natale. Prima dell’infortunio ha dimostrato di essere uno dei più positivi della rosa, sempre in campo con grinta e spesso decisivo. Ora, con l’infortunio alla spalle, è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle per tornare nella zona alta della classifica.
Proprio Marchetti è al centro di uno dei casi della società. Il portiere è in scadenza di contratto e da gennaio potrà trovare un accordo con altre squadre per la stagione che verrà Lotito ha offerto 1,5 milioni di euro fino al 2019, ma l’entourage del giocatore ancora non ha dato una risposta definitiva. Il suo futuro in biancoceleste è incerto e il tempo passa. La Lazio dovrà capire al più presto se e come muoversi
E si parla anche di Candreva. Il centrocampista non sta vivendo un momento positivo nella Lazio, non riesce a esprimere il talento che gli ha permesso di diventare uno degli idoli della tifoseria e non sembra neanche in forma smagliante. Le voci di mercato si rincorrono e adesso sembra che sia la volta dell’Inter di Mancini, squadra che più volte in passato ha guardato in casa biancoceleste per rinforzarsi (ultima trattativa quella di Hernanes). Pastorello, l’agente di Candreva, ha spiegato che per ora sono solo voci e che qualora ci fossero sviluppi sarà il giocatore a decidere del suo futuro. C’è già chi lo reputa sacrificabile, ma due mesi non possono appannare quanto di buono fatto dal suo difficile approdo alla Lazio.
“Ho letto anche io queste cose sui giornali – ha detto l’agente a FcInter1908.it -, ma al momento devo dire che non ne so nulla. Se e quando ci saranno sviluppi che daranno seguito a queste voci, ci penseremo assieme al ragazzo e si vedrà”.
E Lotito (che è tornato sui fatti di Parigi e ha detto “Possano tutti gli uomini ricordarsi di essere fratelli. Il gol più bello da segnare è la pace tra gli uomini“) ha le idee chiare sul prezzo di Candreva: servono circa 20 milioni per convincerlo.
Lazio: Lazio-Marchetti, il futuro è incerto. Ag. Candreva: “Inter? Non ne so nulla” - Sport Go
18 Novembre 2015 @ 16:54
[…] L’articolo Lazio-Marchetti, il futuro è incerto. Ag. Candreva: “Inter?… […]