Violenta una minorenne e la riprende col cellulare ad Ariccia: i Carabinieri hanno rintracciato l’autore degli abusi, un 21 enne romeno
I Carabinieri sono riusciti a rintracciare e arrestare un 21 enne di Ariccia accusato di violenza sessuale su minore e produzione e divulgazione di materiale pedo-pornografico. Come riferito da Il Messaggero, il giovane, di nazionalità romena, ha violentato una connazionale minorenne, riprendendo tutto con il proprio cellulare.
La vittima non aveva rivelato a nessuno lo stupro, anche perchè il 21 enne l’aveva subito minacciato di non raccontare nulla: in caso contrario avrebbe diffuso il video su internet. In realtà il fermato ha comunque diffuso le riprese, le quali sono circolate di chat in chat, arrivando fino al telefono del padre della ragazzina. A quel punto è partita la denuncia alle forze dell’ordine.
Vittima e stupratore si erano conosciuti un mese prima dei fatti. All’inizio c’era stato un corteggiamento, ma poi la minore non ha capito quanto la situazione fosse grave. Da una presunta storia d’amore agli abusi sessuali il passo è stato breve e le continue minacce hanno terrorizzato la giovane. I militari hanno individuato il romeno nella sua abitazione e nel cellulare erano ancora salvati il video e le foto della violenza: per lui si è reso quindi necessario il trasferimento nel carcere di Velletri.