Padre furioso picchia il preside e i professori che avevano sospeso la figlia: è successo in una scuola media di Ladispoli
Una sospensione scolastica che ha fatto infuriare letteralmente un genitore: il padre di una ragazzina che frequenta la seconda media in una scuola di Ladispoli ha aggredito il preside e i professori, minacciando addirittura di morte un’altra docente.
Come riferito da Il Messaggero, la rissa è scoppiata al termine di una riunione del consiglio di circolo e la prevista sospensione di dieci giorni della studentessa è stata la causa di tutto, visto che l’uomo si è mostrato subito contrario. I fatti si riferiscono allo scorso pomeriggio, per la precisione nell’istituto Corrado Melone di piazza Giovanni Falcone.
Le conseguenze non sono state gravi, anche se il preside è stato costretto a ricevere le cure del pronto soccorso. La sospensione era stata decisa dopo il litigio della ragazzina con una compagna di classe, al termine del quale erano state usate parole scurrili e insulti razziali. La riunione serviva proprio a decidere le sorti delle studentesse. Il genitore è stato denunciato.