Lavora a un concerto all’Eur ma è ricercato per furto: il giovane, di nazionalità romena, aveva fornito una carta d’identità falsa
Nel corso di alcuni controlli del territorio, gli agenti del Commissariato Esposizione hanno arrestato nella giornata di ieri, venerdì 27 novembre 2015, un 23 enne di nazionalità romena. Il ragazzo lavorava come addetto alle pulizie ed è stato controllato durante un concerto in zona Eur.
I poliziotti hanno verificato i documenti di tutti i lavoratori e gli addetti: quello fornito dal 23 enne sembrava valido, ma il nome indicato non corrispondeva a quello riscontrato dagli investigatori qualche giorno prima.
Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di scoprire che la carta d’identità era falsa e il vero nome era un altro. Tra l’altro, lo straniero era ricercato per furto aggravato e violazione di domicilio, reati per i quali è stato condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione. Oltre alle manette, per lui è scattata anche una denuncia per false attestazioni sulle generalità.