Droga e soldi in garage alla Muratella: in manette è finito un 40 enne originario del Bahrein che si è anche scagliato contro i poliziotti
Tanta droga e tanti soldi in contanti: gli agenti del Commissariato Romanina hanno arrestato un 40 enne originario del Bahrein con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Gli agenti hanno sorpreso l’uomo mentre guidava la propria auto, scoprendo un carico di droga destinato alla zona di Tor Carbone.
Nel veicolo era presente un chilo di marijuana e 150 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e 250 euro in contanti. La perquisizione si è poi spostata nell’appartamento preso da poco in affitto dal pusher alla Muratella. L’asiatico ha tentato la fuga, scagliandosi contro i poliziotti, ma è stato bloccato poco dopo.
Nel garage dell’abitazione erano nascosti 15,5 chili di hashish, mentre in casa si trovavano più di 22 mila euro in contanti, una cifra troppo elevata per il 40 enne, ufficialmente fattorino per una ditta. Le manette sono scattate immediatamente, come anche il sequestro di droga e soldi.