Furti nella Metro A e nel Centro Storico: i Carabinieri sono entrati in azione alle fermate Valle Aurelia e Repubblica, sul bus 628 e vicino piazza del Popolo
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato oggi cinque persone con l’accusa di furto aggravato. In particolare, i militari hanno bloccato un 19 enne e un 24 enne di nazionalità romena dopo il loro furto di un portafoglio a una 57 enne romana all’interno della stazione Valle Aurelia della Metro A. Stessa sorte è toccata a un palestinese 26 enne.
Il giovane ha rubato la borsa a una russa 51 enne che era seduta al tavolino di un bar a via della Fontanella, non lontano da piazza del Popolo. Sempre nella Metro A, poi, un 24 enne romeno è finito in manette per aver rubato il portafoglio a un turista giapponese nella stazione Repubblica.
Infine, un 39 enne ceco è stato bloccato a bordo di un bus della linea 628, per la precisione all’altezza di piazza Venezia: l’uomo aveva appena rubato il portafoglio a una 37 enne dell’Ecuador, spintonata più volte per tentare la fuga.