Scoperto un vero e proprio tesoro in una villa tra Prenestina e Casilina: gli agenti hanno denunciato cinque persone per ricettazione
Una villa lussuosa tra via Prenestina e via Casilina e all’interno un vero e proprio tesoro: è questo quello che ha scoperto la Polizia del Commissariato Trevi-Campo Marzio al termine di una complicata indagine. Nell’abitazione sono state trovate cinque auto costose, 30 borse da donna, una decina di penne pregiate, portafogli di marca, 28 profumi e molto altro ancora.
Inoltre, gli agenti hanno scoperto che i pannolini indossati da alcuni neonati erano fin troppo sospetti e all’interno erano infatti occultati 10 mila euro in contanti e nove orologi costosi. Bisognerà capire la provenienza di tutto questo materiale, senza dimenticare le banconote false trovate in una delle camere da letto.
Per le cinque persone che erano presenti nella villa è scattata una denuncia per ricettazione, mentre uno di loro è stato arrestato per furto. Tutto è nato dall’osservazione di due minorenni di nazionalità serba, sorprese con degli arnesi da scasso mentre uscivano da un palazzo del centro.
Dopo essere state condotte in una struttura per minori, gli investigatori hanno lasciato che le giovani si allontanassero per capire dove fossero domiciliate. Le due hanno raggiunto proprio la villa del “tesoro”. Si sospetta ora che anche altre ville della zona possano essere state usate come basi per la ricettazione.