Nainggolan: “Non è stata la nostra miglior partita, ma abbiamo dimostrato di voler lottare. Siamo andati in vantaggio su punizione, ma non puoi mai prendere questo gol”
Restano rabbia e delusione dopo il fischio finale che ha decretato il pareggio tra Torino e Roma. Una gara tutt’altro che spettacolare, ma la Roma nel finale è riuscita a trovare il vantaggio con Pjanic e poi un rigore concesso ai granata nel finale ha rovinato il fine settimana giallorosso. Nainggolan nel post partita non ha potuto dirsi soddisfatto e questo nonostante abbia difeso la prestazione della squadra, che a suo dire ha lottato in quei novanta minuti di gioco:
“Non è stata la nostra miglior partita, ma abbiamo dimostrato di voler lottare. Siamo andati in vantaggio su punizione, ma non puoi mai prendere questo gol. Se il rigore non c’è non pareggiavamo la partita. Oggi abbiamo dimostrato di mettere tanta voglia. Per ottenere risultati è la prima cosa che devi mettere, poi si pensa al gioco. La partita con il Bate va preparata come questa e poi sappiamo di dover vincere per passare“. Sulla partita della Roma: “Penso che oggi come squadra abbiamo subito solo il tiro del Torino dopo due minuti. Non faccio l’allenatore, ma a Garcia piace che mettiamo pressione in avanti. Ci saranno poi degli aspetti dove stiamo facendo meno bene rispetto altre volte. In questo momento stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio. Se oggi avessimo vinto 1 o 2 a 0 avremmo parlato di un’altra gara della difesa”.
