Municipio XIII, Fabbri-Giannini-Di Trocchio: “Oggi agenti del XIII Gruppo hanno provveduto materialmente a tappare le buche. Il Municipio e la città ormai fuori controllo”
Arriva un’altra denuncia dei consiglieri municipali di Noi con Salvini Fabbri, Giannini e Di Trocchio. Municipi e città sono ormai privi di controlli e a testimoniarlo ci sono tanti casi di degrado che ogni giorno vengono riportati. L’ultimo riguarda le buche in via dell’Acquafredda, che hanno obbligato i vigili a intervenire . Un lavoro definito encomiabile dai tre esponenti politici, ma che non è di loro competenza:
“Stamattina in via dell’Acquafredda in Municipio XIII sono stati gli agenti del XIII Gruppo a tappare le buche createsi negli ultimi giorni e che avevano ridotto questa importante arteria viaria come un colabrodo. In maniera encomiabile, oltre al tradizionale lavoro cui sono chiamati quotidianamente, i vigili sono nei fatti diventati per questa amministrazione, anche dei tappabuche. Il Municipio XIII e la città di Roma sono ormai fuori controllo. Tronca e Mancinelli si sono resi conto di ciò? A questo punto al Prefetto Gabrielli che si è assunto la responsabilità di tenere in vita i Municipi di Roma a guida PD, chiediamo di verificare anche il loro operato. Ci viene da sorridere infatti, pensando al dream team per la Capitale evocato solo poche settimane fa dal premier Renzi. Un’altra bufala per i cittadini romani che devono fare i conti con le strade disastrate e soprattutto con il disinteresse le Giunte municipali rimaste in carica”.