Litiga con automobilista in zona Cassia e lo tampona più volte: l’uomo è stato rintracciato dopo alcuni giorni e ha provocato diverse ferite a due coniugi
Un uomo e una donna, marito e moglie, hanno accompagnato la figlia a scuola, parcheggiando l’auto sul marciapiede e invadendo in parte la carreggiata. Un altro automobilista è transitato in zona poco dopo con il suo fuoristrada e non è riuscito a passare.
Dopo aver aggredito verbalmente i due coniugi, li ha tamponati violentemente e in maniera volontaria per costringerli a spostarsi, senza permettere alla figlia di scendere. Una volta liberato il passaggio, il conducente del fuoristrada ha continuato a inseguire l’auto, tamponandolo di nuovo e facendolo scontrare contro un lampione.
Un poliziotto in borghese si è accorto di quanto stava accadendo e ha intimato all’uomo di fermarsi, ma quest’ultimo si è dato alla fuga. Il ricercato è stato rintracciato in un appartamento in zona Cassia: sia lui che la compagna hanno tentato di depistare le indagini, simulando persino il furto del fuoristrada.
Per l’aggressore è scattata una denuncia con le accuse di lesioni aggravate, danneggiamento, violenza privata, resistenza, omissione di soccorso e guida senza patente. Marito e moglie, invece, hanno riportato alcune lesioni medicate in ospedale.