Klose: “Dopo lo 0-1 dovevamo andare in attacco senza paura. Il gol mi manca come manca a ogni attaccante, ma mi sto allenando bene”
La Juve non è il Bologna. La dichiarazione di Klose è chiara e molto semplice da capire. Contro i falsinei ha cambiato volto alla gara, con la Juve non è riuscito a creare pericoli visto che non ha ricevuto un pallone. Ma il tedesco non è pessimista e non fa drammi:
“Oggi abbiamo tirato poco in porta, ma la Juventus non è il Bologna. Non abbiamo giocato male ma era una partita secca. Ogni tanto serve dare la palla in profondità, dopo lo 0-1 dovevamo andare in attacco senza paura. Il gol mi manca come manca a ogni attaccante, ma mi sto allenando bene, sono in una buona forma e questo è un buon segno. Ora spero di aiutare la squadra. Se mi mancano le giocate di Mauri? A un attaccante serve sempre un giocatore come lui visto che crea spazi e ci si dialoga bene, ma le scelte le fa il mister. Siamo tutti giocatori della Lazio e vogliamo il bene della squadra. Spero che lui trovi il campo perché quando gioca fa sempre bene. Il mio futuro? Non ho ancora scelto meglio, devo vedere come mi sento fisicamente e poi sceglierò contro la mia famiglia”.
Lazio: Lazio, Klose: “Dovevamo attaccare senza paura. Futuro? Non ho ancora scelto” - Sport Go
20 Gennaio 2016 @ 23:50
[…] Lazio, Klose: “Dovevamo attaccare senza paura. Futuro? Non ho ancora scelto” […]