Lazio, domenica arbitra Calvarese (ultimo incrocio contro la Samp finito 1-1). Onazi scalpita e vuole giocare, anche con un’altra squadra
La seconda partita del girone di ritorno della Lazio, che affronterà il Chievo all’Olimpico,sarà diretta da Calvarese. Il fischietto di Teramo sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Alassio, gli addizionali Celi e Manganiello e il quarto uomo Longo. Con lui la Lazio ha perso una sola volta, mentre le vittorie sono sei e i pareggi due. Pioli recupererà Basta, ma ieri ha perso Biglia e Mauricio è ancora in dubbio per domenica. Tra i giocatori a disposizione, invece, c’è Onazi,giocatore che potrebbe partire visto che non trova lo spazio che vorrebbe. L’agente Makinwa a tuttomercatoweb.com ha detto:
“La situazione non è cambiata tanto. È un giocatore di valore, è normale che ci siano degli interessamenti. Però stiamo valutando, non c’è ancora un’offerta concreta. E’ legato all’ambiente, ma è giovane, vuole giocare ed avere spazio come tutti i ragazzi. Vuole mantenere la Nazionale, vuole far bene: vorrebbe farlo con la Lazio, ma se non ce ne fosse la possibilità, allora meglio provare un’altra squadra”.