A 9 e 11 anni svaligiano un appartamento a Tor Vergata: un terzo complice non è stato rintracciato, avevano rubato soldi e oggetti preziosi
I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata sono intervenuti in un’abitazione di via Casilina dopo aver ricevuto la segnalazione di furto da parte di un uomo. Il proprietario di casa è infatti tornato nel proprio appartamento e si è accorto di tre giovanissimi nomadi che uscivano dal portone del palazzo.
I militari sono riusciti a rintracciare e bloccare due dei ladri, di appena 9 e 11 anni ma molto “esperti”. In una busta che avevano con loro avevano nascosto gli orologi e gli oggetti preziosi appena rubati dopo essere entrati dalla finestra della camera da letto.
In una scarpa, inoltre, erano stati riposti bracciali e collane in oro, mentre nei pantaloni del più piccolo erano presenti 1100 euro. La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima, mentre i due minori sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza di via Annibale Maria di Francia.