Droga, passamontagna e un fucile in casa ad Ardea: l’uomo aveva nascosto tutto in diverse stanze e in garage
La Polizia del Commissariato Anzio-Nettuno ha arrestato un 50 enne romano dopo aver sequestrato nella sua abitazione di Ardea un fucile a canne mozze, un passamontagna e della droga. La perquisizione nella casa dell’uomo è stata il risultato di una serie di indagini.
Gli agenti hanno scoperto 8 involucri pieni di hashish (25 grammi) nascosti in camera da letto, oltre a un bilancino di precisione e un coltellino. Nell’armadio, inoltre, aveva riposto 700 euro in contanti e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
In un altro mobile, invece, si trovava una cartuccia esplosa, mentre l’uomo aveva sistemato nel suo giubbotto il passamontagna. La perquisizione è poi proseguita in garage, locale in cui era presente una lupara perfettamente funzionante con due cartucce inesplose.
Il 50 enne è stato condotto in Commissariato e dovrà ora rispondere di detenzione di arma da sparo clandestina ed alterata, detenzione illegale di munizionamento, ricettazione dell’arma e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.