Cucciolo di cane salvato al Flaminio: la Polizia ha controllato busta per busta e ha trovato altri due cuccioli ormai privi di vita
Un cittadino ha avvertito uno strano lamento provenire dal cassonetto dei rifiuti in zona Flaminio e ha contattato il 112 per un pronto intervento. Sul posto è giunta la Polizia che ha deciso di svuotare il cassonetto e controllare busta per busta per capire da cosa provenisse il gemito.
Dopo qualche minuto gli agenti hanno scoperto tre cuccioli di cane, due dei quali non davano segni di vita, mentre il terzo era ormai allo stremo. La pattuglia ha quindi trasportato il cucciolo, infreddolito e spaventato, in una clinica veterinaria poco distante: il medico di turno ha confermato la morte degli altri due cuccioli, soccorrendo l’unico in vita. L’animale è quindi sopravvissuto al tentativo di qualcuno di sbarazzarsene.