Sorpresi a spacciare a Civitavecchia, 3 ragazzi arrestati dai Carabinieri. Ora ai domiciliari
Sorpresi a spacciare a Civitavecchia, 3 arresti. Nella serata di ieri, giovedì 4 febbraio, i Carabinieri hanno colto in flagranza di reato 3 giovani 20 enni di Ladispoli, di cui 2 già noti alle forze dell’ordine.
Appostandosi nelle zone solitamente frequentate da assuntori di stupefacenti, i Carabinieri hanno visto: uno dei ragazzi mentre consegnava una dose di cocaina ad un uomo, un 50 enne successivamente identificato e segnalato alla Prefettura di Roma; gli altri 2 pusher mentre cedevano una dose di marijuana ad un giovane che si è poi dileguato.
I militari hanno poi perquisito le abitazioni degli individui, dove hanno trovato e sequestrato: 9 grammi di cocaina, 7 di hashish e 8 di marijuana, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 440 euro, forse guadati dall’attività di spaccio. I 3 pusher sono ora ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia, alla quale dovranno rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
di Angelica Leone