Al Testaccio Dinner in the Sky, iniziate prenotazioni per mangiare tra le nuvole. Arriva in Italia la risto-piattaforma a 50 m di altezza, a cucinare i migliori chef
Al Testaccio Dinner in the Sky, iniziate le prenotazioni per mangiare tra le nuvole. Arriva finalmente anche in Italia l’organizzazione che ha già avuto grandissimo successo in oltre 40 Paesi e fa tappa esclusiva proprio nella Capitale, alla Città dell’Altra Economia. Una risto-piattaforma a 50 m di altezza, sollevata da una gru di ben 120 tonnellate, dove si potrà consumare un pasto preparato dai migliori chef in circolazione, vivendo un’esperienza unica.
Già da adesso è possibile prenotare il proprio posto sul sito http://www.dinnerinthesky.it/ per il periodo che va dal 15 al 30 settembre. Gli ospiti saranno 22 e gli chef scelti per la speciale occasione sono 16: 14 chef stellati e il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef e la giovane Alba Esteve Ruiz, premiata dal Gambero Rosso come miglior rivelazione del panorama gastronomico italiano. Colazioni, pranzi, cene, aperitivi e cocktail notturni serviti a prezzi assolutamente accessibili.
di Angelica Leone