Controlli antidroga a San Basilio, Monti Tiburtini e Casilino: la Polizia ha fatto scattare le manette ai polsi di tre italiani e tre stranieri
La Polizia ha intensificato i controlli antidroga in diverse zone di Roma, soprattutto nelle strade di San Basilio. Gli agenti del Reparto Volanti sono riusciti a incastrare due spacciatori all’opera nel quartiere del Municipio IV.
In manette sono finiti un 28 enne e un 50 enne, entrambi italiani, bloccati nonostante l’avvertimento da parte di un palo e trovati in possesso di dosi di cocaina e marijuana. Altri tre pusher sono stati arrestati al Casilino: si tratta di un 26 enne romeno, un 44 enne italiano e un rom 36 enne, colti in flagrante in tre distinti episodi.
In particolare, il primo era in possesso di una ventina di dosi di cocaina, mentre l’italiano spacciava hashish e cocaina mentre era ai domiciliari. Il nomade è stato arrestato invece all’interno del campo di via di Salone, dopo essere stato sorpreso con 19 dosi di marijuana. L’ultimo fermo è avvenuto di fronte alla stazione Monti Tiburtini della Metro B: un senegalese 24 enne stava vendendo dell’eroina ad alcuni tossicodipendenti, ma è stato notato dai poliziotti.