Genazzano, ferisce accidentalmente due ragazzi al volto con un colpo di fucile: il colpo ha trapassato lo sportello dell’auto dei giovani.
Ferisce accidentalmente due ragazzi al volto con il proprio fucile da caccia. L’incidente è avvenuto a Genazzano, in zona Colle del Fattore. Al cacciatore, un 53 enne di Cave, il colpo è partito mentre stava riponendo l’arma nella sua custodia. Il colpo calibro 12 ha trapassato prima il suo abitacolo, una Ford Fiesta, e poi lo sportello della Toyota Yaris con a bordo i due giovani che sopraggiungeva.
I due malcapitati sono stati colpiti entrambi al volto e ora versano in gravi condizioni per le ferite riportate. I ragazzi anche se raggiunti dai pallini della cartuccia sono comunque riusciti ad arrestare il veicolo evitando le altre auto sulla strada. I soccorsi sono stati allertati dal cacciatore. Sul posto i carabinieri della compagnia locale e quelli della compagnia di Palestrina.
I feriti si trovano al momento ricoverati all’ospedale Umberto I di Roma in codice rosso per essere operati d’urgenza al volto. Il 53enne è stato denunciato con l’accusa di lesioni gravi e uso improprio di armi da caccia ed esplosioni di colpi in zona vietata e pericolosa.