A 16 anni diventa spacciatore di riferimento a Primavalle: il giovane pusher era conosciuto nell’ambiente col soprannome di “Pagnottella”
Un ragazzo di appena 16 anni è riuscito a conquistare una posizione di spicco in una organizzazione criminale attiva nello spaccio di droga a Primavalle. Il giovane, conosciuto nell’ambiente col soprannome di “Pagnottella”, era un punto di riferimento nella zona, ma gli investigatori del commissariato locale lo stavano seguendo da qualche tempo.
I pedinamenti sono stati complicati dal fatto che i luoghi frequentati dal pusher erano sorvegliati da sentinelle, ma nella serata di ieri, venerdì 12 febbraio 2016, si è deciso di entrare in azione. Il 16 enne è stato fermato per un controllo a piazza San Zaccaria Papa, non lontano da Torrevecchia, e ha cercato di liberarsi di due panetti di hashish quando si è accorto della Polizia.
Nell’abitazione del nonno con cui conviveva, gli agenti hanno trovato 24 dosi già confezionate e 500 euro in contanti. “Pagnottella” si è mostrato spavaldo e insofferente e non ha detto nulla in merito ai capi della banda. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.