Per Lazio-Atalanta la Curva Nord torna a tifare, ma non allo stadio: “L’appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), dove sarà allestito un maxischermo”
Le barriere non riusciranno a dividere la Curva Nord, anche se questo significa portare avanti la protesta e ritrovarsi al di fuori dello stadio. Proprio per questo in occasione di Lazio-Atalanta i tifosi si sono dati appuntamento a via del Baiardo a partire dalle 12:
“In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016 – si legge nel comunicato trasmesso durante il programma “I Laziali Sono Qua” -, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com’è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni. L’appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l’amore e l’entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell’amor di chi la vive…
Avanti Laziali… Avanti Curva Nord!!!”.
