Hoedt: “Queste sono partite importanti per noi per arrivare più avanti possibile quindi domani dobbiamo dare il massimo”
La Lazio vuole proseguire il sogno europeo, ma per farlo dovrà dimostrare di essere all’altezza della trasferta che la vedrà impegnata domani in Turchia, contro il Galatasary dell’ex Muslera. Una vittoria in Europa eviterebbe un ulteriore contraccolpo psicologico alla squadra di Pioli e all’ambiente, già poco entusiasta a causa dei risultati ottenuti fino ad oggi in campionato. Il mister e Hoedt sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la sfida:
SULL’AMBIENTAMENTO A ROMA – “All’inizio ho avuto qualche problema però dopo, con l’aiuto del mister e della società, sono migliorato. Devo imparare ancora tanto, voglio giocare sempre meglio”.
SULL’EUROPA LEAGUE – “Ho giocato solo una partita in Europa con l’Az, queste sono partite importanti per noi per arrivare più avanti possibile quindi domani dobbiamo dare il massimo. L’Europa League è un obiettivo per noi, ora ci sono solo squadre forti. Noi vogliamo sempre giocare contro squadre così. Personalmente voglio migliorare perché il nostro obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile anche in campionato, è importante per noi”.
Lazio: Lazio, Hoedt: “Europa League un obiettivo per noi, dobbiamo dare il massimo” - Sport Go
17 Febbraio 2016 @ 20:04
[…] L’articolo Lazio, Hoedt: “Europa League un obiettivo per noi,… […]