Va in ospedale mentre è ai domiciliari a Primavalle: un 43 enne ha avvertito un malore e durante la sua assenza sono state trovate in casa diverse dosi di hashish
Un 43 enne romano agli arresti domiciliari e obbligato a indossare il braccialetto elettronico si è allontanato da casa nella giornata di ieri, giovedì 18 febbraio 2016, per recarsi in ospedale dopo aver accusato un malore.
Gli agenti del Commissariato Primavalle hanno ricevuto la segnalazione dell’evasione e si sono recati sul posto. Un amico del 43 enne ha spiegato che era stato appena trasportato in ambulanza e ricoverato. Dall’appartamento, però, è stato avvertito il tipico odore dell’hashish e la perquisizione ha consentito di rinvenire dieci dosi nascoste in un pacchetto di sigarette.
Qualche minuto dopo è giunta nell’appartamento la fidanzata dell’uomo, una 35 enne romana che ha consegnato un panetto di hashish da 100 grammi. I poliziotti hanno trovato anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento, un coltello sporco di stupefacente e una lista di nomi e numeri. Dopo il ricovero il 43 enne è tornato nell’abitazione ed è stato arrestato insieme alla compagna.