Martellate e coltellate contro il compagno alla Bufalotta: la donna ha messo a soqquadro l’appartamento al termine di una lite
Poco dopo la mezzanotte la zona della Bufalotta è stata svegliata dalle grida di un ragazzo che hanno fatto intervenire la Polizia in un palazzo non distante dal centro commerciale. Gli agenti hanno individuato l’appartamento incriminato e hanno visto il giovane uscire fuori con il volto pieno di sangue e una ferita alla testa.
La vittima ha raccontato di essere stato aggredito dalla sua compagna, una 30 enne italiana, durante un litigio. La convivente lo ha colpito con un martello mentre si trovava sul divano, poi la donna ha afferrato un coltello da cucina e ha cercato di ferirlo di nuovo, ma i fendenti sono finiti contro lo stipite di una porta, facendo spezzare la lama. L’appartamento era completamente a soqquadro e la 30 enne ha cercato di evitare l’arresto, scagliandosi anche contro i poliziotti. Le manette sono però state inevitabili, ora dovrà rispondere di tentato omicidio.
