Domenica alle 20.45 Roma-Palermo all’Olimpico. Ecco come cambierà la viabilità locale
Il posticipo serale di domani sera, domenica 21 febbraio, vedrà la Roma impegnata nella sfida contro il Palermo di Iachini e questo inciderà sulla viabilità della zona.
DIVIETI DI SOSTA – Nelle seguenti vie sarà in vigore il divieto di sosta: piazza Lauro De Bosis, viale Volpi, piazzale della Farnesina, via Tittoni, viale Boselli, viale Macchia della Farnesina, piazzale, lungotevere e largo Maresciallo Diaz, via Toscano e via Contarini, comprese le aree di parcheggio, largo Ferrarsi IV; viale Antonino di San Giuliano, via dei Robilant, via Monti della Farnesina per circa 200 metri da largo Ferraris IV, lungotevere Cadorna, Ponte Duca d’Aosta, via Capoprati, piazzale e viale dello Stadio Olimpico e via delle Olimpiadi.
CHIUSURA AL TRAFFICO – Intorno alle 17 potrebbe avvenire la chiusura al traffico di via Toscano, via Contarini, viale della Macchia della Farnesina e via delle Olimpiadi. Alla fine dell’incontro, in caso di grande affluenza, potrebbe essere chiuso al traffico anche piazzale dello Stadio Olimpico, mentre dalle 22.30 viale Tor di Quinto sarà a senso unico in direzione del Raccordo tra Largo Diaz e via del Foro Italico.