Rissa tra stranieri e spaccio di droga al Pigneto: in manette sono finiti due senegalesi e un giovane originario del Gambia
I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato tre persone, due con l’accusa di rissa aggravata e una per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti a via del Pigneto dopo la segnalazione di alcuni passanti: alcuni extracomunitari si stavano rendendo protagonisti di una rissa furibonda ed è stato necessario far arrivare diverse pattuglie.
Cinque degli stranieri coinvolti sono riusciti a fuggire, mentre due sono stati fermati e ammanettati. Si tratta di un 25 enne del Gambia e di un 37 enne senegalese, entrambi senza fissa dimora e con precedenti.
Il più giovane è stato costretto a ricevere le cure del pronto soccorso a causa di alcune contusioni. A via Pesaro, invece, i Carabinieri hanno arrestato un 30 enne senegalese, anche lui senza fissa dimora e trovato in possesso di dosi di hashish. Il pusher ha cercato di divincolarsi, sferrando calci e pugni, ma è stato immobilizzato. Per tutti ci sarà il rito direttissimo.