Fabbri, Giannini, Di Trocchio (consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII): “Un gruppo di immigrati ha trasformato Piazza Carpegna in bivacco a cielo aperto. Naturalmente l’amministrazione municipale è assente”
Fabbri, Giannini, Di Trocchio, consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII, hanno denunciato quanto avviene in piazza di Villa Carpegna:
“Sono ormai diversi mesi che un gruppo di immigrati dell’Est si è praticamente impossessato di Piazza di Villa Carpegna, trasformandola nel loro bivacco“.
Il gruppo in questione, oltre a importunare gli automobilisti e a chiedere soldi agli automobilisti che parcheggiano nei pressi della piazza, hanno fatto di quello spazio la loro casa e, infatti, hanno sistemato anche dei materassi per terra. I tre consiglieri hanno denunciato anche l’immobilismo dell’amministrazione locale, che – secondo il loro parere – è già occupata a fare campagna elettorale:
“Purtroppo dobbiamo constatare come la sinistra ed il Presidente, fortunatamente per poco, Mancinelli abbiano completamente abbandonato il territorio.Questo è solo l’ennesimo caso di un Municipio e di una città, ormai fuori controllo. Il PD locale però, invece di amministrare fino alla fine, pensa alle primarie e organizza passeggiate per il povero Giachetti”.