Svaligiano una casa a Roma 70 e fuggono in auto: in manette sono finiti marito e moglie, un 61 enne italiano e una 32 enne serba
Verso le 19 di ieri, sabato 20 febbraio 2016, un poliziotto fuori servizio si è accorto del passo un po’ troppo spedito di un uomo e una donna: i due si stavano allontanando da un appartamento in zona Roma 70 dopo aver commesso un furto.
Sono saliti a bordo di un’auto, ma l’agente ha deciso di seguirli, avvertendo nel frattempo il Commissariato di Tor Carbone. La macchina sospetta è stata intercettata sull’Appia Antica da una pattuglia al termine di un inseguimento rocambolesco e i due fuggitivi sono stati finalmente bloccati.
Si tratta di marito e moglie, un 61 enne italiano e una 32 enne di nazionalità serba. Con loro avevano molti oggetti d’oro, orologi, gioielli, carte di credito e un tablet, tutti rubati da un’abitazione di via Fausto Coppi, non lontano dal centro commerciale “I Granai”. Per la coppia sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato.