Controlli antidroga in una discoteca dell’Eur: in manette è finito un minorenne che ha simulato un malore per non essere perquisito
Verso mezzanotte gli agenti del Commissariato Esposizione hanno deciso di monitorare alcune persone nei pressi di una discoteca dell’Eur. In particolare, i poliziotti sono stati insospettiti da alcuni giovani che parlavano tra loro vicino al locale e che sono poi stati avvicinati da altra gente.
Sono stati quindi identificati cinque ragazzi, tra cui due minorenni: alcuni si sono innervositi e uno di loro ha anche finto di sentirsi male per evitare il controllo. Il momento di confusione è stato sfruttato per gettare via un calzino, recuperato dagli agenti poco dopo: all’interno erano state nascoste otto dosi di marijuana.
Uno dei minorenni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro minore è stato denunciato dopo la scoperta di un coltello da cucina. Ci sono state altre due denunce: nel primo caso un pusher è stato sorpreso con dosi di MD, cocaina e 100 euro, mentre nel secondo i poliziotti hanno scoperto altre dosi di MD e hashish.