Tare: “Non ci siamo mai scomposti nonostante le difficoltà e non abbiamo mai messo in discussione l’allenatore”
Nel pre partita Frosinone-Lazio, Igli Tare, il direttore sportivo dei biancocelesti, è intervenuto ai microfoni Mediaset Premium e ha detto di aspettarsi una sfida complicata:
“È un campo molto difficile quello che ci aspetta, troviamo una squadra in salute. Bisogna fare bene se vogliamo dare continuità al nostro cammino”.
La Lazio ha bisogno di gol ritrovare un po’ di continuità e oggi toccherà a Djordjevic:
“È un problema che va risolto se la squadra gioca da squadra. Abbiamo segnato tanti gol col Verona, era da tanto tempo che non andavamo in rete così tanto. Oggi Djordjevic avrà la sua possibilità, per tutta la settimana ha mostrato un’ottima condizione. Oggi ha la possibilità di cambiare questi giudizi“.
Poi Tare ha parlato di Candreva, giocatore al centro di voci di mercato già da quest’estate:
“Candreva? Sta bene, le voci sul mercato non le ho mai sentite, non mi interessano. Lui sa che è un giocatore importante e che deve rendere in modo importante. L’allenatore ha delle ottime alternative sulle fasce, fa sempre le scelte in base a quello che dimostrano i giocatori in settimana“.
Dalla Lazio ci aspettava altro quest’anno e la società lo sa bene, ma non dispera:
“Sono successe tante cose in questa stagione. Per esempio non avevamo preso in considerazione i tanti infortuni. La squadra non ha mai giocato con gli undici titolari. C’è stato un calo di rendimento e le aspettative da parte di tutti sono state un ostacolo. Ma ora ci aspettano tredici finali più la gara di ritorno con il Galatasaray. Non ci siamo mai scomposti nonostante le difficoltà e non abbiamo mai messo in discussione l’allenatore”.