Non si ferma all’alt e semina il panico in zona Borghesiana: in manette è finito un 36 enne di nazionalità marocchina
La scorsa notte la Polizia era impegnata in alcuni controlli in zona Borghesiana quando ha visto sopraggiungere un’auto a fortissima velocità: gli agenti hanno intimato l’alt con il dispositivo luminoso e facendo segno di accostare, ma il conducente ha accelerato ulteriormente e si è dato alla fuga.
Inseguito dalle forze dell’ordine, l’uomo ha superato le altre macchine e ha poi invertito improvvisamente il senso di marcia superando un semaforo rosso. Grazie a un’altra manovra azzardata ha evitato la Polizia, urtando e danneggiando la volante.
L’automobilista ha “bruciato” altri semafori rossi, ma la sua fuga con la vettura è terminata a via dell’Acqua Vergine. Il fuggitivo ha tentato di scappare anche a piedi per le campagne, ma i poliziotti lo hanno bloccato nonostante i calci e i pugni sferrati.
In manette è finito un 36 enne di nazionalità marocchina, accusato di danneggiamento aggravato ai beni dello Stato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’auto è risultata intestata a un’altra persona ma non risulterebbe rubata.