Un furto in un bar di via di Torrenova fa scoprire supermarket della droga: la Polizia ha arrestato un proprietario e un dipendente
Nella serata di ieri, lunedì 22 febbraio 2016, la Polizia del Commissariato Casilino si è accorta di un tentativo di furto a un bar di via di Torrenova ed è intervenuta. La saracinesca del locale è apparsa subito tagliata e aperta ed è scattato un controllo per verificare se i ladri fossero ancora all’interno.
Gli agenti hanno accertato il furto di una slot machine, ma poi sono stati insospettiti dal tipico odore di alcuni stupefacenti. Nel magazzino, infatti, erano custoditi due chili di hashish e marijuana, 290 fiale di un farmaco, un potente anestetico e un bilancino di precisione.
Negli altri ambienti del bar, poi, sono state rinvenute 71 confezioni di droga pronte per lo smercio, con 47 grammi di cocaina. Il proprietario, un 26 enne, è stato identificato e perquisito: con sè aveva altro materiale per il confezionamento. Nell’abitazione di un dipendente, invece, erano presenti 1,2 chili di cocaina e 1260 euro in contanti. Per entrambi sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.