Picchiava e maltrattava l’anziana madre a Villa Gordiani: in manette è finito un 38 enne che ha aggredito anche alcuni condomini
Nella mattinata di ieri, mercoledì 24 febbraio 2016, gli agenti del Commissariato Torpignattara hanno arrestato un 38 enne accusato di maltrattamenti in famiglia e stalking nella zona di Villa Gordiani. La Polizia ha accertato come l’uomo maltrattasse l’anziana madre, spesso dopo essersi ubriacato, con continue violenze fisiche, morali e psicologiche.
La signora ha anche subito diverse lesioni. Il 38 enne, però, se la prendeva anche con i condomini che cercavano di intervenire in difesa della madre: una famiglia è stata addirittura costretta a trasferirsi in un’altra abitazione dopo aver sperimentato l’ira dell’uomo.
L’ultimo episodio risale al 24 dicembre scorso: l’aggressore si è ubriacato e ha distrutto alcuni oggetti presenti in casa, accanendosi nuovamente contro la madre e obbligandola al ricovero in pronto soccorso. Non contento, ha costretto gli altri condomini a barricarsi nei loro appartamenti.