Street Control sulla Palmiro Togliatti: i vigili hanno ricevuto la segnalazione di 27 veicoli in poche ore
Il Gruppo Cassia della polizia Locale di Roma Capitale è intervenuto questa settimana a piazza Saxa Rubra per effettuare dei controlli stradali, fermando 125 veicoli, soprattutto stranieri. Sono state riscontrate 15 infrazioni e irregolarità, con l’obbligo di pagare le multe in contanti e sul posto per evitare il sequestro del mezzo.
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 febbraio 2016, invece, il GPIT ha dato vita a una serie di controlli mirati su viale Palmiro Togliatti, per la precisione vicino il Centro Carni (non lontano dall’incrocio con via Collatina).
I vigili hanno utilizzato lo Street Control e in poche ore sono stati segnalati 27 veicoli. Otto di questi sono stati sequestrati a causa dell’assenza di assicurazione, mentre altri 18 sono stati interdetti alla circolazione per la mancata revisione.
Nel bilancio finale vanno incluse anche due patenti scadute e quindi ritirate e una persona fermata perchè sorpresa alla guida con una patente revocata. Inoltre, due veicoli verranno sottoposti al fermo amministrativo per 90 giorni. Il totale delle sanzioni è stato di circa 16 mila euro.