Klose: “Ero incazzato perché non segnavo. Adesso guardiamo chi prendiamo come prossima squadra, direi che ci sono grandi squadre”
In pochi minuti la partita tra Lazio e Galatasaray si è sbloccata e dopo il doppio vantaggio è stato il Galatasaray a tornare all’attacco con il gol che ha accorciato le distanze. Una paura durata ben poco perché la squadra di Pioli ha ricominciato a gestire e ad attaccare e ha trovato il terzo gol con Klose, che appena entrato è riuscito ad essere subito determinante. Il tedesco nel post partita ha commentato la rpestazione della squadra:
“Dobbiamo avere sempre lo stesso atteggiamento tra campionato ed Europa League. Adesso guardiamo chi prendiamo come prossima squadra, direi che ci sono grandi squadre e diventa dura vincere“.
Non poteva mancare una dichiarazione sul gol dato che gli mancava da 8 mesi (ben 964 i minuti a secco):
“È passato un po’ di tempo dall’ultimo gol, ero incazzato perché non segnavo. Non è cosi semplice a quasi 38 anni essere ancora in forza e senza i 90 minuti. Ci provo perché abbiamo tre attaccanti forti, deve sempre decidere il mister. Sono a disposizione mi diverto anche solo 2 minuti. Futuro? Vediamo ancora non ho deciso – ha concluso Klose -, vediamo che succederà in futuro”