Noi con Salvini incontra i cittadini romani. Sabato e domenica banchetti in 40 piazze per esprimersi sul candidato sindaco e sulle problematiche
La candidatura di Bertolaso, nonostante sia di coalizione, non convince Matteo Salvini e proprio per questo i cittadini romani avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza nel fine settimana:
“Sabato e domenica saremo in 40 piazze romane per ascoltare i cittadini e sapere da loro cosa fare e con chi farlo. Io ascolto i cittadini – continua – e voglio un programma valido per Roma come per Bologna, Milano e Torino. Io voglio vincere. Un altro nome ce l’ho, è un romano”.
Daniele De Felice, responsabile di Noi con Salvini VII municipio, incontrerà i residenti del VII municipio al banchetto situato in via Appia Nuova angolo via Menghini. I cittadini potranno dare la propria preferenza sul candidato sindaco del centrodestra (con apposita scheda) e discutere sui problemi e le criticità del territorio. Gli incontri avverranno sabato dalle 10 alle 18 e domenica dalle 10 alle 13.