Sondaggio Noi con Salvini, gli organizzatori: “Registriamo una risposta entusiasmante dalla città che ci incoraggia ad andare avanti”
Ieri, sabato 27 febbraio, è iniziato il fine settimana di Noi con Salvini nelle piazze romane e – secondo i dati degli organizzatori – sono oltre 7mila i cittadini che hanno partecipato al sondaggio del partito per indicare la propria preferenza del candidato sindaco di Roma, “per le priorità da affrontare e per le Olimpiadi del 2024“.
Nella nota diramata, il partito si è detto soddisfatto di questi risultati e ha fatto sapere che Salvini lunedì terrà una conferenza per rendere noti i dati:
“Siamo molto soddisfatti per questo primo risultato nonostante le aggressioni e la pioggia registriamo una risposta entusiasmante dalla città che ci incoraggia ad andare avanti. Oggi seconda e ultima giornata: i banchetti saranno operativi dalle 10 alle 13. I risultati delle consultazioni saranno resi noti lunedì alle 13 nel corso di una conferenza stampa a Montecitorio da parte del presidente di Ncs, Matteo Salvini“.