Municipio XIII, i consiglieri di Noi Con Salvini: “Situazione insostenibile, PD troppo impegnato con primarie non risolve i problemi dei cittadini”
La situazione rifiuti nel Municipio XIII sta esplodendo e la riprova è data dalla protesta dei genitori dei bambini che frequentano l’asilo nido “Prelà” e la scuola elementare “Buonarroti” a Montespaccato. Infatti – come raccontato dai consiglieri di Noi con Salvini Fabbri, Giannini e Di Trocchio -, nel parcheggio adiacente queste due scuole, la situazione è diventata insostenibile con rifiuti di ogni genere e materiale di risulta abbandonati nello spazio destinato alle auto, trasformatosi ormai in terra di nessuno.
“È assurdo che a ridosso di due scuole e della biblioteca comunale Cornelia, si sia creato questo degrado. Sono giorni che i genitori sollecitano un intervento risolutivo che porti alla bonifica di questo parcheggio diventato ormai luogo degli orrori. Infatti, qualche mese fa denunciammo siringhe usate lasciate a terra, automobili abbandonate e furti nelle auto. Per risolvere questi problemi bisognerebbe installare un sistema di videosorveglianza. E mentre tutto ciò accade, il Presidente Mancinelli e l’Assessore Pasqualini pensano alle primarie invece di occuparsi delle problematiche del territorio. Anche sul fronte del decoro urbano il PD ha abbandonato il territorio”.