Fonte Nuova: saranno presenti tre assessori, si parlerà dell’approvazione del bilancio e di altri interventi di manutenzione
Il Comitato Cittadini per Fonte Nuova invita la cittadinanza a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà fra otto giorni, giovedì 10 marzo 2016, presso il locale del Centro Socio-Culturale per Anziani di Tor Lupara.
Saranno presenti Davide Carrarini, assessore con delega ai Lavori Pubblici, Manutenzione delle Reti, Progettazione ed Esecuzione della Viabilità, Rita Salomone, assessore con delega da vicesindaco all’Urbanistica, Edilizia Privata e Assetto della Viabilità, e Roberto Baccani, assessore con delega al Bilancio e Tributi e Contenzioso Entrate Comunali. Di cosa si discuterà?
Gli argomenti dell’assemblea saranno quattro:
-Illustrazione ai Cittadini dell’ultimo bilancio approvato e modifiche previste in quello nuovo;
-Stato di avanzamento dei lavori per il parcheggio di Piazza Aldo Moro;
-Piano integrato della chiesa bruciata;
-Eventuali sviluppi per l’area ex Madonna delle Rose e per il Cimitero.
