Meloni: “In queste settimane l’unica cosa che non siamo riusciti a fare è stata raccontare ai romani cosa vorremmo fare per risollevare le sorti di questa città”
Giorgia Meloni ha parlato dei conflitti che hanno visto protagonista il centrodestra nelle ultime settimane e si è detta disorientata sulle discussioni riguardanti la candidatura di Bertolaso. La Leader di Fratelli d’Italia . ai microfoni di Sky Tg 24 – e ha detto apertamente che a causa del caos venutosi a creare i romani non hanno potuto capire quali sono le intenzioni della coalizione:
“In queste settimane l’unica cosa che non siamo riusciti a fare è stata raccontare ai romani cosa vorremmo fare per risollevare le sorti di questa città e questo è più importante anche del nome del candidato sindaco che porterà la nostra bandiera“.
Non le manda certo a dire la Meloni e, infatti, ha proseguito affermando che quando lei dà la parola la mantiene e proprio per questo continuerà a sostenere Bertolaso. Una frecciatina neanche troppo velata indirizzata a Matteo Salvini, che è proprio il politico che ha alzato il polverone dicendo di non sentirsi rappresentato dall’ex numero uno della Protezione Civile. La Meloni ha concluso parlando dei gazebo:
“Pare che la soluzione siano i gazebo, ai quali andrò anche io e che considero positivamente, ma spero che questo sia l’ultimo atto di una vicenda che va definita: le manfrine di partito non interessano a nessuno e noi – ha concluso Meloni – vogliamo iniziare a fare la campagna elettorale”.