Grottaferrata, arrestata coppia di spacciatori scoperti a causa di un semaforo rosso. Lui passa ugualmente e viene fermato dai Carabinieri e iniziano le perquisizioni
A tradirli è stata una semplice infrazione: non è stato rispettato un semaforo rosso. Una coppia di giovani spacciatori residenti a Grottaferrata, di 35 anni lui e 26 lei è stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lui passa non si ferma a un semaforo rosso a via Sassone, nel comune di Marino e viene fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelgandolfo. Contesta l’infrazione e dai pantaloni gli cade una bustina sospetta.
Iniziano le perquisizioni che terminano a casa del giovane dove, vi era la fidanzata convivente di 26 anni. Le forze dell’ordine hanno trovato nell’abitazione 700 g di hashish e 100 g di marijuana e i proventi degli illeciti equivalenti. Il 35 enne è stato processato per direttissima, esito i domiciliari, la donna sarà giudicata entro la fine del mese di marzo.