Caso Varani, nuovi complici e giochi erotici violenti che avrebbero forse mosso al terribile omicidio
Come riportato su Il Messaggero, dopo numerose dichiarazioni discordanti fatte dai 2 killer di Luca Varani, Foffo e Prato, la verità sul delitto del Collatino continua a capovolgersi. Prima si è parlato di semplice omicidio, poi di torture e sevizie, adesso arrivano dubbi sulla sessualità dei protagonisti della vicenda e sulla partecipazione all’assassinio di altri complici.
Prato e Foffo si accusano a vicenda e il primo dichiara la sua omosessualità, sfruttata dal complice per maltrattarlo e approfittarsi di lui. La descrizione dei particolari del caso fatta dai 2 non convince. Passano molte ore, infatti, dal momento in cui Luca muore e Foffo denuncia l’accaduto alle forze dell’ordine.
Queste ultime, stanno controllando la cella telefonica che copre la zona del Collatino, per vedere se i killer possano aver avuto complici nel liberarsi del cadavere. Sesso, perversioni, droga e alcool in un festino durato giorni che sembra aver coinvolto altre persone oltre a Foffo e Prato. Giochi erotici violenti, che hanno probabilmente portato all’omicidio. Addirittura Foffo avrebbe istigato al tentato suicidio il complice.