La Polizia ha effettuato alcuni controlli in una discoteca di Torre Angela dopo aver ricevuto numerose segnalazioni e denunce da parte dei residenti a causa del disturbo della quiete pubblica. Gli schiamazzi duravano fino a notte fonda, con tanto di urla, clacson e auto a folle velocità.
Gli agenti sono intervenuti nel corso della serata dell’8 marzo, in occasione di un evento con musica dal vivo. Nonostante 200 clienti, i poliziotti hanno accertato l’assenza di autorizzazioni amministrative per gli spettacoli e la somministrazione di bevande.
Mancava anche il certificato di prevenzione incendi e nella sala non erano presenti estintori. Le vie di fuga, inoltre, erano ostacolate da diverso materiale, mentre un’uscita di sicurezza era chiusa con un lucchetto. I locali sono stati quindi evacuati e la discoteca è stata sequestrata con i sigilli alle porte.
Il titolare, un 34 enne italiano, è stato multato con una sanzione amministrativa di 20 mila euro. L’uomo verrà segnalato anche per la presenza di due dipendenti privi di contratto. Infine, il personale della SIAE ha rilevato sanzioni alla normativa sul diritto d’autore, multando ulteriormente il 34 enne.