Stasera è stato Parolo l’autore del gol del pareggio della Lazio, finita in svantaggio dopo appena 13′ di gioco. Il suo è un gol pesante e che dà ai biancocelesti un minimo vantaggio, ma la gara dell’Olimpico sarà decisiva e niente è ancora certo. Lo sa bene il centrocampista, che è stato intervistato nel post partita:
“Prima di subire il gol abbiamo avuto 2-3 occasioni per andare in vantaggio. La partita si sarebbe incanalata in modo diverso. Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene, abbiamo avuto diverse ripartenze tra cui il gran tiro di Antonio finito sulla traversa. Ci portiamo un piccolo vantaggio e in casa ci giochiamo tutto per la qualificazione”.
Più semplice ora qualificarsi? Parolo non la pensa così:
“In Europa non ci sono partite facili. Dobbiamo stare attenti perché lo Sparta può metterci in difficoltà. Dobbiamo pensare che la partita è sullo zero a zero e non fare calcoli. Se saremo bravi a fare il nostro gioco possiamo passare turno. Sono contento per i gol in Europa, in campionato non sta entrando, alla lunga se ci sei sempre qualcosa entra”.
Lazio: Parolo: “Contento per il gol, ci portiamo a casa un piccolo vantaggio” - Sport Go
10 Marzo 2016 @ 23:22
[…] Continua a leggere […]