Niente da fare, la Lazio salta un altro appuntamento con la vittoria e adesso l’Europa è un miraggio. una vittoria avrebbe potuto ridare un po’ di speranze alla squadra, ma a San Siro non si è andati oltre l’1-1. Felipe Anderson è stato sicuramente uno dei più positivi della partita e dopo il fischio finale è intervenuto ai microfoni di Lazio Syle Radio per commentare la prestazione:
“Sappiamo che dovevamo sacrificarci molto, io adesso mi preoccupo di aiutare i miei compagni indietro e ripartire per far male in avanti. Dobbiamo proseguire con questo spirito, quando troviamo le nostre giocate possiamo fare male a chiunque. Potevamo anche vincere, anche io ho avuto una possibilità ma Abate è riuscito a recuperare. Vogliamo dimostrare di essere forti perché abbiamo perso i nostri obiettivi. Dobbiamo lavorare sempre di più. Quando siamo andati in vantaggio poteva aggredirli un po’ di più, poi hanno pareggiato e abbiamo dovuto cambiare il nostro gioco. Nella ripresa siamo arretrati perché il Milan è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà”.
Poi Felipe Anderson ha parlato del derby, la gara che si disputerà dopo la sosta:
“Ogni partita è importante, soprattutto il derby. Dobbiamo concentrarci e avere la consapevolezza che possiamo giocarcela contro tutti, come è successo stasera, con l’Inter e con la Fiorentina. Dovremo scendere in campo con la voglia di vincere”.
