La scorsa notte i Carabinieri hanno arrestato quattro italiani di età compresa tra i 23 e i 56 anni, tutti residenti a Grottaferrata, con l’accusa di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e monete falsificate.
Grazie ad alcuni pedinamenti, i militari hanno notato strani movimenti di giovani e macchine nei pressi di una villetta. Era proprio il luogo in cui si spacciava la droga. La villetta era impenetrabile grazie a un sistema di videosorveglianza molto accurato, dunque due Carabinieri si sono travestiti da preti e hanno chiesto di poter entrare nell’abitazione per la benedizione di Pasqua, distraendo dunque l’addetto al monitoraggio.
Tutti i pusher sono stati colti di sorpresa e bloccati. Nel corso della perquisizione sono state oltre 400 dosi di marijuana, più di 200 ovuli, 46 dosi e 4 panetti di hashish, oltre a 120 dosi di cocaina e bilancini di precisione.
Tra le sostanze era presente anche ketamina, un allucinogeno piuttosto potente. Inoltre, i militari hanno sequestrato 2500 euro in contanti, il provento dell’attività illecita. Gli spacciatori si trovano ora nel carcere di Velletri.